Doccia parieto colica

21 febbraio 2022

Doccia parieto colica

Tags:

16 febbraio 2022

Doccia parieto colica

buongiorno. . In una tc senza mdc addome inferiore pelvi viene refertato: nella porzione terminale della doccia parieto colica destra si apprezza una raccolta fluida saccata a pareti spesse adiacente il colon ascendente, di dimensioni 8, 2cmx4, 5cm. . il reperto di non univoca interpretazione necessita di integrazione con dati clinico anamnestici. . . . . . inoltre fegato di dimensioni aumentate diffusamente steatosico con cisti di 38mm c e' da preoccuparsi? di cosa si tratta? grazie

Risposta del 21 febbraio 2022

Risposta a cura di:
Dott. NATALE CALOMINO

Senza alcuna sintomatologia? Cosa l'ha portata a condurre una tc dell'addome? Credo che debba rivolgersi ad un chirurgo che possa mettere a posto tutte la informazioni e che quindi potrà esprimere un giudizio

Dott. NATALE CALOMINO
Universitario

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10