Dolci rimorsi..

10 luglio 2008

Dolci rimorsi..

Tags:

07 luglio 2008

Dolci rimorsi..

Mangiare due futti al giorno come spuntini a metà mattina e metà pomeriggio più un dolce, senza crema, a fine pranzo e uno a cena può dare problemi alla glicemia? p. S. sono uno sportivo e non ho alcun problema di peso. .

Risposta del 10 luglio 2008

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE CANALI

essendo in normopeso e praticando attivita' sportiva, se la glicemia è nella norma, puo' continuare cosi'. . . Usando il buon senso. . . Buona serata

Dott. Raffaele Canali
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia e malattie ricambio
DESIO (MI)

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina
Mezzo uovo di cioccolato allo yogurt e fragole
Alimentazione
31 marzo 2024
Le ricette della salute
Mezzo uovo di cioccolato allo yogurt e fragole