Dolicomegacolon

13 luglio 2016

Dolicomegacolon

Tags:

08 luglio 2016

Dolicomegacolon

Sono affetta da Dolicomegacolon. Fatti esami e ricoveri. Intestino non risponde più ;. Sta anche più di un mese senza defecare. Inutili purghe, clisteri e farmaci. Assuefatta a tutto. COLONSCOPIA nel 2007 pareva non esserci Hirshprung. Inerzia colica stipsi ostinata. Intususcezione Intra anale. . .

Situazione esasperata. . . esiste qualche lassativo di nuova generazione che non sia a base di macrogol per me Inefficace?
Non tollero Piridostigmina. Alla senna e ai sali ahimè assuefatta.

Cordiali Saluti.
MG

Risposta del 13 luglio 2016

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Esistono nuovi farmaci. Uno di questi è la linaclotide, ma deve essere prescritto dal medico e assunto sotto il suo controllo.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10