Dolor

05 giugno 2015

Dolor

Tags:

05 giugno 2015

Dolor

BUONASERA,

SONO UNA RAGAZZA DI 24 ANNI. . E SOFFRO MOLTO DI ANSIA E STRESS. . HO AVUTO 2 ANNI FA ATTACCHI DI PANICO CURATI CON MEDICINALI. . . DOPO 1 ANNO DI CURA SONO STATA BENE. . E' UN PERIODO CHE HO MOLTI DOLORI ADDOSSO. . TRA CUI QUESTO AL COLLO. . OVVERO MI SENTO COME TIRARE SOTTO LA GOLA E AI LATI E NEL MEZZO MI CI SENTO COME UNA PALLINA. . . COSA PUO' ESSERE? STRESS?posizioni a lavoro scorrette?. . . Faccio l impiegata come lavoro e magari stando tesa si contraggono i muscoli. . ho fatto analisi di routine e sono tutti ok. . Anche quelli della tiroide. .

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite