Dolore

25 novembre 2020

Dolore

Tags:

10 novembre 2020

Dolore

Ho iniziato a stare male di notte con crampi allo stomaco e tachicardia. Dopo una serie di accertamenti che non evidenziano nessuna patologia, sono finita in uno Psichiatra che mi ha detto che soffro di attacchi di panico e ansia. Da un po' ho sempre specie la notte un fastidio/dolore al petto e senso di calore. . Ovviamente non credo che siano attacchi di panico(sconfitto) ma che sono affetta da qualcosa di brutto che non si è visto nemmeno nelle ecografie e altro. Vorrei se possibile un Vs. Parere. Grazie

Risposta del 25 novembre 2020

Risposta a cura di:
Dott. PAOLO PANAGIA

Non conoscendo gli accertamenti diagnostici che ha effettuato per escludere le patologie organiche è impossibile esprimere un'ipotesi diagnostica che comunque mi sembrerebbe esulare dal campo pneumologico. La prima cosa che mi viene in mette è un reflusso gastroesofageo.

Dott. Paolo Panagia
Medico Ospedaliero
QUILIANO (SV)

Ultime risposte di Apparato respiratorio

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Apnee notturne (Osas): come riconoscerle e i consigli per prevenirle
Apparato respiratorio
05 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Apnee notturne (Osas): come riconoscerle e i consigli per prevenirle
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Apparato respiratorio
20 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone
Apparato respiratorio
23 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone