Dolore ad un dente

09 gennaio 2007

Dolore ad un dente

Tags:

04 gennaio 2007

Dolore ad un dente

Quale rimedio si può prendere quando c'è dolore ad un dente, (intanto che si aspetta l'appuntamento col dentista, visto che costui consiglia antidolorifici allopatici). La ringrazio ele chiedo se può rispondermi prima possibile

Risposta del 09 gennaio 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Il rimedio possibile è Apis 5 CH ed Arnica 5 CH 3 granuli di entrambi anche ogni 1/2 ora, ma se il dolore non passa ben venga un analgesico convenzionale, non la ucciderà.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie