Dolore ai reni e abbondante pipi

26 agosto 2014

Dolore ai reni e abbondante pipi

Tags:

03 agosto 2014

Dolore ai reni e abbondante pipi

Salve,
scrivo perchè sono molto preoccupata per una mia amica che da un pò di tempo mi informa del fatto che ha un forte dolore alla parte bassa della schiena.
Inotre, anche se inizialmente non sembrava un problema ma un beneficio, ultimamente ha notato che va troppo spesso in bagno e definisce la sua pipi spesso " strana" ;. Mi è venuto subito da pensare ai reni ma. . cosa potrebbe causare questi dolori? Potrebbe trattarsi di droga?

Risposta del 26 agosto 2014

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA GIOTTA

Vista la giovane età consiglierei valutazione clinica dal Medico Curante che potrà indagare eventuiali cause di questi dolori nella sfera Uro-gineco-enterologica.

Dott. Nicola Giotta
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Asti (AT)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista