Dolore ai testicoli.

05 settembre 2008

Dolore ai testicoli.

Tags:

02 settembre 2008

Dolore ai testicoli.

Da Giugno avverto fastidi ai testicoli, dx o sx o entrambi, soprattutto la sera. Ho fatto visite urologiche, esami sangue, urine, spermocoltura e i risultati sono stati negativi.
In settembre farò un'ecografia scrotale e un ecocolordoppler funicolare. Potete darmi indicazioni su possibili cause e cure ? Il problema potrebbe essere nato da attività in palestra (non agonistica) ? Da 3 mesi non vado più ma a volte il problema ritorna.

Risposta del 05 settembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Caro lettore,
una normale attività sportiva non può essere chiamata in causa per un problema di questo tipo. A questo punto riconsulti il suo medico di medicina generale che, riesaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione