Dolore ai testicoli

13 aprile 2006

Dolore ai testicoli

Tags:

10 aprile 2006

Dolore ai testicoli

le scrivo con la disperazione addosso. . . . . lamento un dolore ai testicoli in particolar modo quando cammino che mi ostacola parecchio non riesco più a passeggiare per parecchio tempo. . . . dolore che si è incominciato a manifestare in estate ma solo raramente mentre ultimamente anche se percorro pochi passi i testicoli mi fanno subito male. Secondo il suo parere cosa potrebbe essere???? la prego mi risponda subito sono preoccupatissimo penso sempre al peggio. . .

Risposta del 13 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Potrebbe trattarsi di un problema irritativo od infiammatorio oppure la presenza di un varicocele, ecc, ecc. Difficilmente un problema oncologico, tumorale, che è il timore di tutti, scatena dolore. Comunque in questi casi solo una valutazione clinica diretta da parte dello specialista permette di dare delle indicazioni più precise e mirate. Quindi le consiglio, senza tergiversare oltre, un controllo andrologico. Buona Pasqua ed un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione