Dolore ai testicoli

02 aprile 2007

Dolore ai testicoli

Tags:

29 marzo 2007

Dolore ai testicoli

BUONGIORNO, HO DA QUALCHE GIORNO UN DOLORE AI TESTICOLI CHE A VOLTE SI IRRADIA ANCHE ALLA PARTE SUPERIORE DELLE GAMBE, SOPRATTUTTO A SINISTRA. IL DOLORE NON DIVENTA PIU' ACUTO NEL MOMENTO IN CUI DEVO URINARE, MA PIUTTOSTO ALTERNA FASI DOLOROSE CON ALTRE MENO DOLOROSE. NOTO ANCHE UN LEGGERO ROSSORE AI TESTICOLI IN BASSO. HO FATTO GLI ESAMI DELLE URINE E DEL SANGUE POCHI GIORNI FA ED ERANO TUTTI IN REGOLA. MI PUO' SPIEGARE DI COSA SI TRATTA, SE DEVO PREOCCUPARMI E COME DOVREI COMPORTARMI? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO

Risposta del 02 aprile 2007

Risposta a cura di:
Dott. PAOLO PIANA

Si faccia visitare da uno specialista in urologia.

Dott. Paolo Piana
Medico Ospedaliero
Specialista in Urologia
TORINO (TO)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione