Dolore al coggige

18 giugno 2008

Dolore al coggige

Tags:

18 giugno 2008

Dolore al coggige

Mio marito ha sempre piu' spesso un dolore forte al coccige, molto localizzato dove il coggige e' piu' largo. Prova un dolore acuto appena si alza la mattina, e gli passa quasi immediatamente appena si siede. Durante la giornata gli torna se sta troppo a lungo in piedi. E' stato dal chiropractico, ma i massaggi non sono serviti a niente. Le radiografie dicono che ha due vertebre troppo ravvicinate, ma il dolore non corrisponde alla zona dove sono le due vertebre. Cosa potrebbe causare il dolore? Grazie mille.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?