Dolore al dito  urgente

08 marzo 2007

Dolore al dito urgente

Tags:

05 marzo 2007

Dolore al dito urgente

Da qualche mese mi fa male l'anulare della mano destra. La mattina mi sveglio e non posso neanche piegarlo. MI hanno detto che sicuramente e' il dito a scatto. Mi fa male anche la parte della mano vicina al dito. La sera metto Voltaren e lo facsio con la pellicola per alimenti ma sempre mi fa male. Cosa posso fare per ridurre questo fastidio e dolore? Puo' indicarmi qualche terapia da fare subito per poter almeno riuscire a lavorare al pc? 5 anni fa ho hatto l'intervento per il tunnel carpale, non e' che anche questo si deve operare?. Grazie della risposta che spero sia celere per alleviare il disturbo. Grazie

Risposta del 08 marzo 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE INTERNULLO

Provi laserterapia e ionoforesi, quello che ha fatto è solo un iizio.
Consulti sito farmasalute.

Dott. Giuseppe Internullo
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia
CALTAGIRONE (CT)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?