Dolore al fianco sinistro sotto la costola davvanti e dietro

26 aprile 2015

Dolore al fianco sinistro sotto la costola davvanti e dietro

Tags:

21 aprile 2015

Dolore al fianco sinistro sotto la costola davvanti e dietro

Salve. Io ho 28 anni da due anni che soffro di Ansia, Depressione e mi sono sempre trattato con la sertralina. Anche adesso prendo ogni giorno 50 mg di sertralina. Da quasi un anno ho dolori al petto, al muscolo del petto sinistro (che ogni tanto vibra da solo) e al braccio sinistro e alla schiena la parte lombare. Ho fatto tante visite cardiologiche, gostrologiche ma ancora i dolori non vanna via. Piu che dolore mi sembra che qualcosa mi stringe allo sterno (molto volto quando vado a letto) Il cardiologo mi ha detto che ho un blocco di fascicolo di branca sinistra ma che secondo lui non e patologica. Il dolore al petto c'e l'avevo snche prima di soffrire dell Ansia solo che adesso in piu ho anche dolori dello intercostali r dello sterno. Quando mi stanco faccio respiri brevi non normali come prima, e quando corro sento dei battiti al collo e dietro la testa che in quell momento inizia a farmi male. E da 5 anni che non faccio piu nessuna attivita fisica. Adesso sono sempre stanco e ho sempre sti dolori che mi rovinano la giornata. Ho fatto il test dell'elicobacter pylori ed ero positivo dopodi che ho fatto una cura e poi ero negativo. Mi riferisco a dott Alberto visto che e specializzato in cardiologia e in gastrologia. Per favore dottore aiutami ad uscire da questo stato. Grazie in anticipo

Risposta del 26 aprile 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Il suo cardiologo ha ragione : i suoi dolori non sono causati dal cuore e quel blocco di branca non è importante. Sono dolori che provengono dala parete del torace, sia che si tratti dei nervi intercostali, sia che si tratti della colonna cervicale. Non so se ha mai, provato a prendere uno dei prodotti anti- infiammatori e antidolorifici. . Provi, e mi dica il risultato.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10