Dolore al fianco superiore destro

05 luglio 2017

Dolore al fianco superiore destro




01 luglio 2017

Dolore al fianco superiore destro

Ho da circa un 15 giorni dolore al lato del fegato con nausea e vomito e inappetenza la sera migliora un po' ma nonostante vari farmaci non riesco a risolvere visto che sto avendo anche calo ponderale, cosa potrebbe essere?

Risposta del 05 luglio 2017

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Mi dispiace, ma il semplice termine " dolore al lato del fegato " non è sufficiente per interpretare correttamente i suoi disturbi. Deve recarsi dal suo medico, perché secondo me lei dovrebbe fare alcuni esami del sangue ( riguardo soprattutto il fegato ) e - come prima cosa - una ecografia dell' addome.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa