Dolore al ginocchio

27 marzo 2021

Dolore al ginocchio

Tags:

22 marzo 2021

Dolore al ginocchio

Buona Sera, sono un giocatore di tennis amatoriale, da qualche tempo avverto un dolore sotto la rotula, fermandomi per qualche minuto il dolore passa e posso riprendere regolarmente a giocare, mi hanno consigliato Tenosan pro, per rinforzare i tendini del ginocchio, è la soluzione giusta ? Ps le ginocchia scricchiolano ma senza dolore

Risposta del 27 marzo 2021

Risposta a cura di:
Prof. MAURO GRANATA

Prima di procedere con qualsiasi terapia direi di approfondire la situazione ponendo la corretta diagnosi. Per tale motivo, considerata la persistenza della sintomatologia, eseguire una risonanza magnetica nucleare del ginocchio. Saluti cordiali.

Prof. Mauro Granata
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina interna
Specialista in Reumatologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?