Dolore al ginocchio sx

15 agosto 2008

Dolore al ginocchio sx

Tags:

28 luglio 2008

Dolore al ginocchio sx

Salve, un anno fa, mentre camminavo, mi ha ceduto il ginocchio sx; da allora ogni tanto ho delle fitte terribili (simili alla scossa di un mal di denti) dall'interno del ginocchio, soprattutto quando avverto che il clima si fa più freddo. Poi per molti mesi niente; ora )da circa 10 giorni) il dolore è tornato: solite scosse dall'interno, pulsazioni nella parte sx-dx-inferiore del ginocchio. Dieci anni fa sono caduta sul brecciolino: 7 punti sotto al ginocchio. Potrebbe esserci rimasto qualche breccia dentro? ho fatto Raggi x, Risonanza Magnetica e analisi per vedere se erano reumatismi: esito negativo! Secondo l'ortopedico non ho niente, ma fa male( e da qualche giorno la parte interessta è pesante, come addormentata). da quale specialista devo andare: neurologo, reumatologo, ortopedico??? najm

Risposta del 15 agosto 2008

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO ROLLO

dal fisiatra. . Intanto potenzi la muscolatura specie in acqua.

Dott. Vincenzo Rollo
Casa di cura convenzionata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina fisica e riabilitazione
LECCE (LE)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?