Dolore al lato sinistro della pancia

11 aprile 2012

Dolore al lato sinistro della pancia

Tags:

05 aprile 2012

Dolore al lato sinistro della pancia

dolore al lato sinistro della pancia. faccio una dieta a testa mia mangio verdure nnt cioccolata e coca cola mai bevuta il dolore e fastdioso. . Quando faccio sforzo con la pancia cosa sarà?

Risposta del 11 aprile 2012

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Di solito questo tipo di distrurbo è provocato da un eccesso di formazione di aria, soprattutto nei soggetti che mangiano molta verdura. Non prenda farmaci, ma solo quei prodotti che riducono la formazione di aria, come il simeticone.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10