Dolore al pene!

23 febbraio 2005

Dolore al pene!

Tags:

19 febbraio 2005

Dolore al pene!

Salve vorrei un sano consiglio, cioè da un pò di giorni circa da 5 ho un forte dolore sulla parte della punta ma non la parte interna ma la parte esterna dove ce la pellicina sul lato destro un forte dolore anche in caso sfioro la pellicina con le mani fin ora mai avuto di questi problemi, noto una certo rigonfiore delle vene sotto la pellicina. Come posso agire per rimediare a questo dolore ? Grazie di tutto saluti Leo

Risposta del 23 febbraio 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Potrebbe trattarsi di una infiammazione del prepuzio, detta anche postite, però, in questi casi, solo una valutazione clinica diretta ci permette di darle una indicazione diagnostica e terapeutica più precisa. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione