Dolore al seno

26 gennaio 2005

Dolore al seno

Tags:

26 gennaio 2005

Dolore al seno

Ho diciott'anni, e in quest'ultimo periodo, provo fastidio al seno sinistro, lo sento a volte anche quando respiro profondamente, come se stesse in fase di crescita, con l'unico fatto, che però non mi sembra che aumenti. . . Ho pensato che fosse l'ovulazione, o uno strappo alla muscolatura, però vorrei sapere se è un fatto normale, perchè non è la prima volta, e ne approfitto per sapere qualche informazione, anche perchè sono molto ignorante su questo argomento

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta