Dolore al seno

25 giugno 2013

Dolore al seno

Tags:

25 giugno 2013

Dolore al seno

Buongiorno, ho 32 anni e vorrei sottoporre il mio problema, allora intanto premetto che sono molto ansiosa, a settembre sono andata dal mio ginecologo per visita completa, ecografia, pap-test e controllo del seno ed era tutto ok, un mese e mezzo fa ho fatto un'altra visita ginecologica senza eco, per un ritardo di 6 giorni che dopo il giorno dopo la visita mi è venuto il ciclo e la dottoressa mi ha dato del magnesio, adesso ho un forte dolore al seno al tatto da ambedue i seni, se strizzo molto forte i capezzoli una volta qualche mese fa mi è uscito un po'di siero, il ciclo mi dovrebbe venire tra 12 giorni, come mai ho questo dolore? sono molto preoccupata, di solito il seno mi fa male una settimana prima, lo scorso mese mi è venuto puntuale il giorno previsto, e se venisse in largo anticipo?

Risposta del 25 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

dietro la tuo ansietà si apre un mondo di possibili iperprolattinemie causa dei ritardi e delle secrezioni dal capezzolo

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita