Dolore al seno

06 settembre 2013

Dolore al seno




01 settembre 2013

Dolore al seno

Salve dottore sono al terzo blister della pillola Yasminelle e mi trovo benissimo tranne che per il dolore al seno che mi provoca e che si attenua solo un po' nella settimana di sospensione. Con le altre pillole usate negli anni passati(Fedra e Arianna)mi succedeva solo nel primo mese di assunzione. Perchè? posso risolvere questo problema?Non vorrei doverla cambiare. Grazie

Risposta del 06 settembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI


cambia sostanzialmente il progestinico e, se il dolore al seno persiste, torna alle pillole citate

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa