Dolore al seno

25 settembre 2020

Dolore al seno

Tags:

18 settembre 2020

Dolore al seno

Buongiorno ho 40 anni ho. Iniziato ad avvertire dolore al. Seno. Destro, fatto. Mammografia ed. Ecografia esito;cisti e fibroadenoma benigno bilaterale il medico. Dice si. Star tranquilla e fare controlli periodici ma io ho. Comunque dolore cosa fare per il. Dolore? Posso. Stare tranquilla?

Risposta del 25 settembre 2020

Risposta a cura di:
Dott. FRANCO ZAMBELLO

Certamente può stare tranquilla ed eseguire controlli periodici. Per il dolore potrebbe utilizzare al bisogno Ketorolac : Toradol gocce orali assumendolo però per via sublinguale (con un cucchiaino) alla dose di 10 gocce ( al massimo x3 v. al dì). Certo da usare in maniera non continuativa, altrimenti bisogna cambiare prodotto.

Dott. Franco Zambello
Medicina generale convenz.
Rovigo (RO)

Ultime risposte di Salute femminile