Dolore al testicolo destro

17 aprile 2013

Dolore al testicolo destro

Tags:

15 aprile 2013

Dolore al testicolo destro

Buongiorno a tutti. Vi contatto per un'opinione in merito al mio problema. Qualche settimana fa ho iniziato ad avere un fastidio al testicolo destro, è un dolore leggero e va ad intermittenza. In passato mi era capitato qualche altra volta ma adesso invece persiste. Ogni giorno ho questo dolore leggero e ad anche durante la notte. Ho notato che dipende anche dalla posizione e certe volte basta che mi sposto per farlo sparire. Alcune volte basta che mi alzo per farlo sparire altre che mi sdraio. Non riesco a capire massaggiando i testicoli se c'è qualcosa che non va ma di sicuro in alcuni momenti il mio testicolo destro e' gonfio su una parte quindi c'è qualcosa che non va. Inoltre quando faccio uno sforzo come per esempio quando vado in bagno noto che il dolore c'è sempre, ripeto più che dolore e' un fastidio che però mi preoccupa. Adesso ho preso per mercoledì l'appuntamento col mio medico per verificare ma so che i tempi sono lunghi poi per una visita, cosa mi consigliate di fare una visita anche da un privato? Vedendo il mio testicolo destro gonfio ed avendo letto su internet che il tumore in un testicolo al 95% e' in quello destro ammetto di essere particolarmente preoccupato. Vi ringrazio in anticipo per la risposta e per la disponibilità. Alcuni miei dati per aiutare; ho 26 anni, alto 1. 70 e peso 69 kg. Se avete voi domande da farmi non esitare. Grazie ancora in anticipo

Risposta del 17 aprile 2013

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Non si allarmi, ma la visita le serve a poco. esegua subito visita specialistica uro-andrologica da un collega in grado di farle in real time una ecografia con ecolcolordoppler scrotale. rimango a disposizione

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione