Dolore al testicolo dx

01 febbraio 2006

Dolore al testicolo dx

Tags:

29 gennaio 2006

Dolore al testicolo dx

Nel 1984 sopra il testicolo dx mi si formò una ciste, dopo essermi fatto visitare il Dottore mi fece prendere le pasticche di Ananase e dopo alcune settimane la ciste incominciava a sgonfiarsi ma appena smettevo di prenderle automaticamente la ciste si riformava. A questo punto decisi di farmela togliere mi fecero l'esame istologico togliendomi un pezzetto di Epididimo. Da allora ho avuto sempre dei disturbi al testicolo addirittura solo sfiorandolo ho sempre sentito dolore faccio presente che a distanza di tempo il testicolo si è alquanto ridotto di dimenzioni e al momento dell'eiaculazione da 4 -5 anni mi provoca dolore e per finire ho il testicolo Sx secco praticamente non è sceso nell'infanzia e facendo l'esame dello sperma non ho spermatozoi. Che vuoi più dalla vita? Comunque Vorrei Sapere se è possibile cosa mi hanno fatto di sbagliato? E se esiste il modo per non sentire più dolore al testicolo Dx Grazie in anticipo

Risposta del 01 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Purtroppo il dolore, dopo questo tipo di procedura chirurgica, è una complicanza relativamente frequente. Importante è conoscere esattamente l'indicazione, il problema e il tipo di procedura adottata. Questo permette di capire se è possibile adottare un rimedio e in quale direzione muoverci. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione