Dolore all'occhio

16 dicembre 2004

Dolore all'occhio

Tags:

16 dicembre 2004

Dolore all'occhio

Da qualche tempo soffro di un dolore alla testa o meglio il dolore è dietro l'occhio destro e lo sento solo quando muovo l'occhio interessato. Il dolore non è forte, ma è molto fastidioso. Il dolore inoltre non aumenta con lo sforzo fisico. A volte ho la sensazione che il dolore dall'occhio arrivi anche al resto del lato destro della testa, ma potrebbe essere una solo un'impressione. Il mio medico mi ha detto che quasi sicuramente si tratta di una nevrite e che dovrò avere pazienza perchè non è un problema che si risolverà velocemente. Io lavoro al computer tutto il giorno (sono programmatore). Un anno fa ho avuto un problema di diplopia e per questo sono stato ricoverato per qualche giorno presso il reparto di neurologia dell'ospedale della mia città dove sono stato sottoposto a ecocardiogramma e risonanza magnetica alla testa e dai quali non risultava nulla fuori dalla norma. Sono una persona facilemente spaventabile e abbastanza ipocondriaca. Devo fare ulteriori accertamenti ? devo rivolgermi ad uno specialista ? e se sì ad un oculista o ad un neurologo ? Grazie anticipatamente e scusate la lunghezza della domanda

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo