Dolore alla base del pene

29 febbraio 2008

Dolore alla base del pene

Tags:

29 febbraio 2008

Dolore alla base del pene

gentile dottore, da qualche tempo (circa 3 settimane non continuo e a fasi molto alterne) accuso un dolore alla base del pene, verso la parte sx. Tale dolore è percepibile solo a pene flaccido e si irradia verso la punta del testicolo (in verità non riesco a desumere se la dolenzia inizia dalla punta del testicolo per poi irradiarsi verso la base del pene). Sono stato sottoposto qualche mese fa ad intervento disostruttivo di ipb con diversi problemi post operatori ancora non risoluti a cui quest'ultimo si aggrega. Francamente sono sfiduciato disorientato e non ultimo pentito di essermi sottoposto ad una operazione che ritenevo salutare eseguire anche perchè avrei messo la parola fine ad una serie di prostative recidivew alquanto dolorose e deprimenti. Puntroppo ora devo dire che cosi non è stato o non lo è e speroche la sintomatologia descritta non porti all'insorgere di una IPP. Ora chiedo secondo l'illustre parere se la sintomatologia può verosimilmente essere ascritta alla citata IPP e quali esami si devono/possono fare per accertarne in modo inequivoco l'insorgenza. Grazie per le apprezzate gentili risposte

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione