Dolore alla bocca dello stomaco

03 ottobre 2017

Dolore alla bocca dello stomaco

Tags:

02 ottobre 2017

Dolore alla bocca dello stomaco

Salve dottore sono una donna di 39 anni. Negli ultimi mesi mi sono sottoposta a lastre risonanze ecografie per capire la natura del mio disagio. Il mio problema e' questo : ho sempre un dolore che parte dalla bocca dello stomaco e si irradia in tutta la parte sx dell addome fino a dietro la schiena. . . dagli esami risulta tutto negativo ma quando il dolore aumenta mi rilascia delle scosse anche all altezza del cuore ovviamente controllato anche quello con elettrocardiogramma risultato negativo. . . ho fatto per un periodo una cura di antiepilettici e stavo bene. . . però come smetto dopo un po' il dolore torna a farsi sentire. . . in attesa di una sua risposta le porgo i miei saluti !

Risposta del 03 ottobre 2017

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Ha provato anche dei " normali " antispastici, nell ' ipotesi che i dolori siano dovuti a spasmi della muscolatura del colon trasverso ?

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10