Dolore alla pianta del piede

26 agosto 2008

Dolore alla pianta del piede

Tags:

21 agosto 2008

Dolore alla pianta del piede

acausa di traumi ripetuti che mi hanno danneggiato il tallobe e la pianta del piede, adesso sento degli scroscii quando piego la caviglia, credo i aver danneggiato il tendine d'achille in modo cronico in quanto è da una nno che ho queso problema ma non ho fatto alcina terapia perche non mke ne ero reso conto, vorrei sapere che terapia devo fare(ad esempio ipertermia ma puo peggiorare la salute del tendine) eda quale medico devo sandare per la terapia(fisioterapista, aosteopata o chiropratico)

Risposta del 26 agosto 2008

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO ROLLO

già risposto alla sua domanda

Dott. Vincenzo Rollo
Casa di cura convenzionata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina fisica e riabilitazione
LECCE (LE)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?