Dolore alla schiena durante l'eiaculazione

22 novembre 2004

Dolore alla schiena durante l'eiaculazione

Tags:

16 novembre 2004

Dolore alla schiena durante l'eiaculazione

Ho 31 anni. Mi capita da alcuni mesi di avere un dolore alla schiena (nelle zona destra - diciamo più o meno all'altezza del rene) al momento dell'eiaculazione. Questo mi capita sempre appena sveglio o, comunque, la mattina. Nelle altre parti della giornata il dolore associato all'eiaculazione non c'è (o al massimo qualche rara volta). Devo preoccuparmi? Cosa mi consigliate di fare? Grazie

Risposta del 22 novembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. EDOARDO GENTILE

Le consiglio di farsi visitare dal suo medico per evidenziare se ci sono segni compatibili con la presenza di calcoli renali e, eventualmente, eseguire una ECTgrafia renale, in quanto è possibile che i suoi dolori derivino da una Calcolosi renale.

Dott. Edoardo Gentile
Casa di cura convenzionata
SAVIGLIANO (CN)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario