Dolore alla spalla sx

06 agosto 2008

Dolore alla spalla sx

Tags:

31 luglio 2008

Dolore alla spalla sx

gentile dottore, sono una ragazza di 30 anni ed è da circa un anno che appena prendo un po di freddo ho un dolore alla spallaq sx che mi prende tutto il braccio e la mano e anche un po il capezzolo sx e sotto il seno. . . Cosa può essere?. . . Mi devo preoccupare. . . Il mio medico mi ha detto che non si tratta di problemi al seno, che devo prendere antinfiammatori e che devo tenere il braccio fermo. . . Premetto che circa un anno fa ho avuto uno strappo a questo braccio. . . Vi prego rispoindetemi presto. . . Grazie mille

Risposta del 06 agosto 2008

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO ROLLO

non si capisce se ha eseguito altri accertamenti come una ecografia della spalla e/o una Radiografia della spalla e del rachide cervicale, perchè potrebbe essere anche una patologia ad origine cervicale. . Per quanto riguarda il braccio fermo dopo un anno mi sembra eccessivo da pretendere senza ulteriori indizi

Dott. Vincenzo Rollo
Casa di cura convenzionata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina fisica e riabilitazione
LECCE (LE)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?