Dolore alla tempia

21 settembre 2008

Dolore alla tempia

Tags:

14 settembre 2008

Dolore alla tempia

BUONASERA HO QUALCHE MESE ACCUSO UN DOLORE ALLA TESTA PRECISAMENTE SUL SOPRACCIGLIO DESTRO CHE SI ESTENTE FINO ALLA TEMPIA SONO TRASCORSI PIU DI UN MESE, E IL DOLORE NON è SCOMPARSO. IL DOLORE NON è FISSO MA AUMENTA QUANDO MUOVO LA TESTA, E SI VERIFICA PRINCIPALMENTE DI SERA, SONO STATO DAL MEDICO DI FAMIGLIA E MI HA CONSIGLIATO AEREOSOL L'HO FATTO LE COSE SONO MIGLIORATE SONO STATO UNA SETTIMANA SENZA AVERLO POI PERO NEGLI ULTIMI TRE GIORNI è TORNATO. CMQ CON UN ANTIDOLORIFICO IL DOLORE SPARISCE E NON HO PROBLEMI VISIVI COSA PUO ESSERE???? DOVREI FARE UNA TAC!!! LA MIOA PAURA E QUELLA DI AVERE UNA VENA OSTRUITA CON TUTTI I PROBLEMI CHE PUO CAUSARE VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

Risposta del 21 settembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO GEDDA

Prima di pensare a problemi vascolari, escluderei una Sinusite attraverso una visita otorinolaringoiatrica (prima ancora di sottoporsi ad una TAC).

Dott. Francesco Gedda
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Otorinolaringoiatria
TORINO (TO)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile