Dolore allo scroto dopo posizionamento sling advance

06 aprile 2020

Dolore allo scroto dopo posizionamento sling advance

Tags:

28 marzo 2020

Dolore allo scroto dopo posizionamento sling advance

Sono trascorsi 40 giorni dall'intervento. Lo scroto e in particolare l'epididimo dopo intervento per circa 30gg non poteva essere neppure sfiorato. ora dopo altri 10 gg c'è un leggero miglioramento ma lo scroto è tuttora molto dolente e la pelle che lo avvolge esternamente molto, molto sensibile al tatto. Ho assunto antibiotico per 20gg antiinfiammatorio per 15gg. Ho 77 anni ben portati per dire che sono una persona molto attiva. Che fare come ulteriore trattamento ed eventuali accertamenti. Grazie

Risposta del 06 aprile 2020

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Gentile lettore,

oltre alle indicazioni mirate, che solo il suo urologo di fiducia le può dare, appena possibile, potrebbe essere utile, sempre se indicato anche dal suo specialista di riferimento, fare pure una ecografia delle vie uro-genitali, scroto compreso.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la valutazione medica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista