Dolore allo stomaco lato sinistro

04 settembre 2014

Dolore allo stomaco lato sinistro

Tags:

03 settembre 2014

Dolore allo stomaco lato sinistro

Salve, ho 28 anni e da diversi anni soffro di dolori allo stomaco. . alterno periodi di diarrea con periodi di feci normali ma com presenza di muco. . sono un tipo ansioso e faccio un lavoro che mi procura dello stress. . I medici di base dopo un consulto dicono che ho aria nello stomaco, colite e gastrite dovuto allo stress stile di vita o perche mangio veloce. . . ora ho un dolore allo stomaco lato sinistro un po sopra l ombellico cosa può essere. . .

Risposta del 04 settembre 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

E'esattamente quello che già le hanno detto i suoi medici. Lei ha dei dolori di tipo spastico, non tanto allo stomaco ma piuttosto al colon, accentuati dalla presenza di aria. Quindi ha bisogno di prendere dei prodotti antispastici ad azione sul colon e un preparato anti-meteorico. Ma deve farseli prescrivere dal suo medico di famiglia.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10