Dolore anale

24 febbraio 2008

Dolore anale

Tags:

24 febbraio 2008

Dolore anale

dal mese di novembre soffro di dolore all'ano, ho effettuato tre visite proctologiche, una visita urologica e una visita gastroenterologica, mi sono state diagnosticate Emorroidi dalle quali il proctologo mi dice di essere guarito, una leggera prostatite che sto curando con permixon(1x2) mentre il gastroent. Non ha riscontrato niente di importante all'esplorazione rettale. Ma il dolore persiste, di cosa potrebbe trattarsi?non ho mai avuto perdite ematiche e l'unico sintomo(molto fastidioso)e' un dolore in prossimita' dello sfintere anale. Grazie per la risposta che mi vorrete dare. M. B.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10