Dolore anca

20 settembre 2019

Dolore anca

Tags:

12 settembre 2019

Dolore anca

Reduce 8 anni fa da un incidente ho avuto l'acetabolo ricostruito. Mai un dolore! Ora è un anno che mi fa male l'anca sempre più. Con antidolorifici ed antinfiammatori mi passa un pò. Ho notato che pur non prendendoli a volte il dolore mi sparisce. Dalla lastra risulta spazio articolare ridotto. Per evitare protesi cos'altro meglio posso fare per recuperare sul dolore e sulla sua causa? Ho 68 anni, sono sempre in attività, e non mi lascio andare; non sono pessimista. Può darmi una risposta?

Risposta del 20 settembre 2019

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI VASTOLA

Potrebbe giovarsi di un lavoro in discarico ad esempio in piscina come trattamento riabilitativo

Dott. Giovanni Vastola
Casa di cura convenzionata
Specialista in Fisiatria
Pontecagnano Faiano (SA)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?