Dolore ascella seno

18 novembre 2016

Dolore ascella seno




17 novembre 2016

Dolore ascella seno

Buonasera. Nel mese di settembre iniziai a prendere una pillola anticoncezionale che non mi giovava. Nausea mal di testa dolore al seno. Decisi di lasciarla. Nel frattempo è da quando ho preso questa pillola che avverto una pallina sotto l ascella non grande sarà quando un piselli di grandezza. Mobile al tatto e dolorante. Questo dolore continua per l ascella ; sotto il braccio e sulla parte alta del seno. . come stiramento muscolare. . un dolore che avverto solo molto accentuato nel periodo prima e durante il ciclo mestruale. Vorrei sapere se dovrei pensare subito al peggio. . potrebbe essere un inizio di tumore al seno. Ho molta paura

Risposta del 18 novembre 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI


intanto stai tranquilla, che qualche mese ti pillola non fa di certo venire un tumore al seno, probabilmente si tratta di un linfonodo ingrossato a causa del gonfiore e dolore che la pillola ti ha provocato. Fatti viistare da un senologo o anche dal ginecologo che ti ha prescrito la pilloa, eventualmente ti farà fare una ecografia mammaria.

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Salute femminile




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa