Dolore caviglia

02 giugno 2013

Dolore caviglia

Tags:

29 maggio 2013

Dolore caviglia

ciao, sono bernardo ho 28 anni
inizio con spiegare il tutto. . . . Il 2002 ho fatto un'incidente nel quale al pronto soccorso mi hanno diagnosticato trauma distorsivo caviglia sinistra, da allora e iniziata la mia dolorante vita. . . Mi hanno ingessato il piede il giorno dopo(nonostante il gonfiore)per 15g. Dopo questi me l'hanno levato dicendo era guarito nonostante il gonfiore era rimasto. Alla distanza di un mese torno in ospedale dal dolore mi tornano a fare il gesso per 1 mese ma dopo tolto il dolore era sempre uguale il dott non mi diede nulla a parte dirmi ""vai a mare che ti passa" ma che sinceramente ancora oggi non capisco che voleva dire. . . Sempre dolori e sempre più difficile muoverlo. . Nel 2009 prendo un'altra distorsine mentre camminavo e il dott di turno mi diede untutore x 25 g e una risonanza magnetica e hanno trovato
non si apprezzano significative algterazioni osteocondrali. . .
aree similcistiche si apprezzano in corrispondenza delle superfici ossee contrapposte dell. Art sottoastralgica
tenosinovite del tendine m. Flessore lungo il del l dito
non si apprezzano alterazioni a carico dei restanti tendini dei comparti articolarii anteriori
Oggi sono arrivato a un punto che non sopporto più il dolore essendo che faccio il cameriere non si sopporta più
ho fatto 3 infiltrazioni
e tante cure di vari medicinali ma nulla anzi. . Il dolore si e diffuso nella parte basso del polpaccio
come faccio a far passare il dolore?che potrei fare ?se opero non so il tendine mi guarisce e se non curo o meglio non prendo significatvi provvedimenti a cosa vado incontro?grazie per l'attenzione

Risposta del 02 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE PALUMBO

proverei applicazioni con paraffina liquida, ed eventuali impacchi con argilla, durante il lavoro userei deic tutori per diminuire il peso sulla caviglia. Eventualmente rivolgrersi ad un buon fisioterapista se ancora non indirizzato da alcuno-

Dott. Giuseppe Palumbo
Medicina generale convenz.
Santarcangelo di Rom (RN)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?