Dolore da infiammazione con discinesia parkinson

26 marzo 2015

Dolore da infiammazione con discinesia parkinson

Tags:

26 marzo 2015

Dolore da infiammazione con discinesia parkinson

buongiorno,
gentilmente ho bisogno di un consiglio. . . Mia mamma Parkinsoniana in cura con una pasticca di Sinemet e Mantadant ogni 3 ore, esclusa la notte. . . . E quindi con blocchi e forti discinesie. . Deve aver fatto un movimento fatto male tant'è che ha un dolore forte ad un fianco che stiamo curando con una inizione di voltaren + mantadan + gastroprotettore al giorno da già 15 gg. Quando è bloccata non ha nessun dolore ma quando ha il movimento involontario chiaramente le fa molto male. Ora chiedo per quanto tempo tempo si possono fare le inizioni e se esiste qualcos'altro per alleviare questa infiammazione, faccio presente che già abbiamo dimezato la dose di Dopamina per evitare troppo movimento involontario. Sperando in un Vostro cortese consiglio rimango in attesa. Grazie. G

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?