Dolore dopo eiaculazione

03 gennaio 2017

Dolore dopo eiaculazione




05 novembre 2016

Dolore dopo eiaculazione

Egregio Dottore, da un mese mi succede il seguente problema dopo l'eiaculazione mi viene un dolore basso dalla parte sx che si irradia fino ai testicoli. sono in cura con xatral da 10 da due anni e dopo permixon che ho preso per un anno intero ho sospeso. adesso prendo prostamol ogni die mesi. da un pò di tempo ho problemi di erezione e l'eiaculazione arriva lentamente con il fastidio che ho sopra citato. gli accertamenti per la prostata sono risultati negativi ad eccezione del psa che sale e scende da 7 poi 8 adesso 10, 90 poi riscende. ho 66 anni non ho altre patologie. Le sarei grato se mi da un suggerimento cosa dovrei ancora fare. Grazie per la Sua disponibilità saluto cordialmente. Michele

Risposta del 03 gennaio 2017

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO


Salve Michele, sono chiari segni della prostatite. Dobbiamo trovare la chiave per curarla definitivamente

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube