Dolore dopo massaggio cardiaco

27 dicembre 2017

Dolore dopo massaggio cardiaco

Tags:

23 dicembre 2017

Dolore dopo massaggio cardiaco

Ho avuto un massaggio cardiaco per un arresto cardiaco. Per la pressione ricevuta ho dei dolori fortissimi sul petto, che non mi permettono di dormire ne tossire ecc. . . C è qualche rimedio per alleviare questo forte dolore?

Risposta del 27 dicembre 2017

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

La capisco, perchè, affinchè un massaggio cardiaco risulti efficace, bisogna fare molta forza sulle coste, talvolta fino a provocare una piccola frattura. Quello che può fare, è prendere qualche farmaco antidolorifico e la sera un prodotto a base di codeina per non tossire la notte. Ma sono farmaci che vanno prescritti dal suo medico.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Farmaci e cure