Dolore durante l'eiaculazione

19 dicembre 2004

Dolore durante l'eiaculazione

Tags:

19 dicembre 2004

Dolore durante l'eiaculazione

Gent. Mo dott. il mio compagno la cui età è di 52 anni, da più di 2 anni soffre del seguente disturbo: durante l'eiaculazione prova un terribile dolore al pene con conseguente malessere fisico consistente in perdita totale di energia che dura parecchie ore dopo il rapporto e dolore, invece, che lo accompagna talvolta, anche per 2 settimane. Non riesco neppure più a fargli una carezza in viso, che, diventa talmente sensibile la sua pelle, da sentire dolore dappertutto. Vorrei premettere che soffre di cefalea tensiva da 25 anni e che, comunque, conduce un'attività lavorativa molto stressante. Ha desiderio ed erezione normale. Urina spesso, ma senza problemi o dolori. Il medico di famiglia non ha rilevato nessuna infiammazione o problema esterno al pene, al glande etc. gli ha consigliato, così, uno spray anestetico. Il mio compagno, però, non vuole usarlo perchè teme che possa in qualche modo essere nocivo per le mie parti intime. . . Potrebbe esserci qualche altro problema? Come posso evitare di vederlo soffrire dopo il rapporto? Devo smettere di desiderarlo? Io non ci riesco e. . . Neppure lui. . . . Forse, l'unico modo è star lontani. Mi aiuti a risolvere il nostro problema. La ringrazio in anticipo, se vorrà rispondere al mio quesito. Distinti saluti. . . Nicoletta

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione