Dolore durante la minzione

02 dicembre 2004

Dolore durante la minzione

Tags:

02 dicembre 2004

Dolore durante la minzione

da tre giorni circa risento di un dolore appena inizio ad urinare localizzato sulla punta del pene. Inoltre ho una specie di erezione che dura da circa 24 ore, penso dovuta al maggior afflusso di sangue per colpa di una infiammazione. Ha da darmi dei consigli al riguardo? Sa, provo un pò di imbarazzo a pensare di farmi visitare. Grazie mille Francesco

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione