Dolore e bruciore allo stomaco

20 settembre 2014

Dolore e bruciore allo stomaco




19 settembre 2014

Dolore e bruciore allo stomaco

Buongiorno, volevo porle una domanda in merito ad un mio problema.
Da più di una settimana ho dei forti dolori allo stomaco e bruciore e faccio fatica a digerire ciò che mangio.
Ho notato che tutto ha avuto inizio lunedì 8, dopo che ho fatto dei lavori in casa di tinteggiatura per eliminare la muffa.
Ho usato dei prodotti antimuffa a base di cloro e simili, ma per risparmiare non mi hanno fornito la mascherina per il viso munita di filtro.
Dopo diverse ore di lavoro mi è sembrato di sentire un sapore strano in bocca, e quindi non vorrei aver ingerito per sbaglio del prodotto, in quanto in formato spray.
Ho contattato il mio medico che mi ha prescritto una cura (Sucralfato ), a distanza di quasi una settimana i dolori sono diminuiti, ma ho ancora problemi a digerire e ho ancora sintomi di nausea.
Secondo Lei è possibile che abbia ingerito accidentalmente del prodotto?
La ringrazio per la sua cortesia.

Risposta del 20 settembre 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


È possibile che abbia inalato una sostanza contenuta nello spray, che le ha provocato la nausea. Ma dovrebbe stare di nuovo bene in breve tempo.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino




Vedi anche:
Ultimi articoli
Colite ulcerosa
14 aprile 2020
Patologie mediche
Colite ulcerosa
Un batterio per amico
21 febbraio 2020
Quiz e test della salute
Un batterio per amico
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube