Dolore e bruciore palato

16 gennaio 2013

Dolore e bruciore palato

Tags:

10 gennaio 2013

Dolore e bruciore palato

Buongiorno.
Da un paio di giorni ho bruciore al palato che non s’ attenua. A momenti sento anche le labbra e la lingua bruciare, ma non sempre. Ho l’ impressione che la lingua sia leggermente marrone, ma potrebbe essere solo un’ impressione. Ho paura che si tratti di qualche malattia grave, ma mi sembra strano, in quanto l’ ultimo rapporto che ho avuto è di circa 10 giorni fa, e mi sembra che per qualsiasi malattia i tempi d’ incubazione siano superiori. Non riesco più a dormire, e quel poco di sonno che faccio mi sveglio sudato e stressato. Non ho linfonodi ingrossati, febbre, nulla di particolare.
Tra una settimana mi sottoporrò a tutti gli esami specifici del sangue, perché da quello che ho capito ci vuole almeno un mese per il primo esame.
Chiedo anticipatamente scusa, ma la paura non mi permette di vivere una vita normale. Ringrazio anticipatamente.

Risposta del 10 gennaio 2013

Risposta a cura di:
Dott. DIEGO RUFFONI

Gentile utente, tranquillizzi la sua Ansia con una semplice visita odontoiatrica.
Dott. Ruffoni Diego

Dott. Diego Ruffoni
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
Mozzo (BG)
Risposta del 16 gennaio 2013

Risposta a cura di:
Dott. EMILIO NOLÈ

gentile utente
laa sua sintomatologia è aspecifica e non chiara per porre una diagnosi, ma non deve assolutamente pensare a qualche patologia grave, si tranquillizzi e si sottoponga ad una visita da un patologo orale che potrà darle una risposta.
emilio nolè
patologia ed oncologia orale

Dott. Emilio Nole
Specialista attività privata
Ricercatore
Universitario
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
TORINO (TO)

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale