Dolore e orgasmo

01 dicembre 2004

Dolore e orgasmo

Tags:

01 dicembre 2004

Dolore e orgasmo

Da sempre per me il momento dell'eiaculazione è un momento molto delicato. La maggiorparte delle volte provo dolore. Se poi l'orgasmo avviene tramite stimolazione orale o manuale della mia compagna, allora il dolore è insopportabile. Non pretendo di avere orgasmi da pornostar - e non entro nei particolari! - ma almeno non provare dolore. Sono stato visitato da urologi, andrologi, sessuologi, agopuntori, psicologi, etc. Ho fatto spermiogrammi e altri esami mirati. . . nulla! Nemmeno una diagnosi:tutto a posto. Se non ho il "controllo" dell'orgasmo (posizione in cui posso dosare e controllare i miei movimenti durante l'eiaculazione) è un inferno. Mi è successo con tutte le partner che ho avuto finora, sia al primo rapporto che dopo anni di "rilassata" convivenza, sia in situazioni di ansia da prestazione che di ubriachezza o rilassamento totale (pratico meditazione da anni). I miei amici mi dicono che non hanno un minimo di sensibilità mentre eiaculano e che possono farsi stimolare avanti senza sentire il minimo disagio. . . Non so più cosa pensare! Sono davvero un caso così anomalo?Grazie. . . Non sono alla ricerca di cure miracolose ma almeno una diagnosi mi piacerebbe.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza