Dolore e protuberanza al testicolo sx

04 dicembre 2005

Dolore e protuberanza al testicolo sx

Tags:

01 dicembre 2005

Dolore e protuberanza al testicolo sx

Vi ho giá scritto riguardo al dolore e protuberanza che ho notato ultimamente al testicolo sx.
Sono andato dal mio dott. di famiglia il quale in veritá non si é preoccupato molto e mi ha preiscritto un anti infiammatorio per una decina di giorni e mi ha detto che se il problema persisteva mi avrebbe dato il nome di uno specialista. Devo aspettare? O é meglio che mi interessi io direttamente? Mi sto forse preoccupando esageratamente?
Cordiali Saluti

Risposta del 04 dicembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Le consiglio di seguire le indicazioni del suo medico curante a meno che intervengano fatti o sintomi nuovi. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Risposta del 04 dicembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Segua attentamente le indicazioni del suo medico curante. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione