Dolore epigastrico

08 agosto 2019

Dolore epigastrico

Tags:

31 luglio 2019

Dolore epigastrico

Ho 39 anni e ad ottobre scorso ho subito intervento di colecisti. Da allora sempre problemi allo stomaco dolore acidità. Da una settimana bocca amara e oggi in particolare come un anno fa dolore all epigastrio. Mi domando perché tutte queste conseguenze?

Risposta del 08 agosto 2019

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Forse, se ci pensa bene, qualche disturbo allo stomaco l ' aveva anche prima dell ' intervento. Un intervento alla colecisti, se eseguito bene, non lascia questi disturbi decritti da lei. Si tratta di sifficoltà digestiva e di reflusso gastrico- esofageo. Questa situazione può essere curata bene con i prodotti cosiddetti " procinetici ". Ma glieli deve prescrivere il suo medico.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Farmaci e cure