Dolore epigastrico e digestione difficile

26 febbraio 2008

Dolore epigastrico e digestione difficile

Tags:

26 febbraio 2008

Dolore epigastrico e digestione difficile

Gentili, ho 28 anni e da qualche mese soffro di disturbi allo stomaco, in aprticolar modo dolore molto acuto all'epigastrio. Ho placato il dolore con delle pillole di lansoprazolo avute da mio padre che soffre di stomaco. Tre settimane fa però ho avuto un attacco acutissimo e non sono bastati 60mg di lansoprazolo;mi sono recata in ospedale dove mi hanno infilato un tubicino dal naso fino alla gola che mi ha provocato del vomito alimentare. Da allora non sono più stata bene, qualsiasi cosa io ingotta, anche in minima quantità, mi provoca dolore alla bocca dello stomaco e un senso di pienezza pressochè continuo. Sono stata da un gastroenterologo che, oltre ad avermi prescritto una gastroscopia, mi ha dato il Gaviscon advance al bisogno e il peridon un quarto d'ora prima dei pasti. Non si è ancora pronunciato sulla diagnosi, ma questa pesantezza e questo dolore inizio a non tollerarli piu', oltre al fatto che comincio a preoccuparmi sul serio. Mi sapete dire che cosa può essere?La "terapia"al momento prescritta può andar bene? grazie mille.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10