Dolore fianco destro

20 novembre 2014

Dolore fianco destro

Tags:

18 novembre 2014

Dolore fianco destro

Buongiorno. Allora, inizio con il dire che ho 16 anni. Da ormai all'incirca 6 mesi ho queste fitte e dolori al addome (a destra), nell'area delle costole, e posteriormente sulla schiena ma sembra nella zona costole. Per non parlare che da tre mesi, una volta al mese, mi sale la febbre. Per non parlare dei Dolori muscolari, mal di testa frequenti, stanchezza. Qualche mese fa ho fatto le analisi del sangue e i valori erano normali, tranne il ferro leggermente basso. Ho letto diverse domande ma sembravano poco plausibili le risposte. Il dottore continua a dirmi "Passerà. ". Ora le fitte si fanno sempre più recenti, volte che mi devo fermare e aspettare che passi. Ammetto che bevo da ormai due anni solo bevande energetiche e schifezze toccando una volta al mese qualche bicchiere d'acqua, bevo alcolici, e fumo. E ho fatto l'appendicite. Non so quali altre informazioni possano risultare utili.

Risposta del 20 novembre 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Dovrei sapere quali esami ha eseguito, se comprendono anche quelli relativi all'infiammazione. Inoltre, come è l'andamento della febbre, possibilmente misurata la mattina e nel tardo pomeriggio. Per quanto riguarda i dolori può sempre fare la prova di prendere un prodotto antispastico e vedere il risultato.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Fegato

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Fegato
19 agosto 2023
Quiz e test della salute
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato
07 gennaio 2022
Notizie e aggiornamenti
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato sotto attacco virale
Fegato
02 agosto 2020
Notizie e aggiornamenti
Fegato sotto attacco virale