Dolore fianco destro

04 dicembre 2021

Dolore fianco destro

Tags:

29 novembre 2021

Dolore fianco destro

Ciao, all'improvviso si è manifestato un dolore alcune volte intenso (fa male al tatto) ed anche mentre cammino al fianco destro sotto le costole ma senza altri sintomi forse per il mio problema di aria nella pancia (aereofagia/meteorismo) da giovedì ho questo problema come se avessi sbattuto a qualche parte si fa male ovvio se tocco la parte interessata però non c'è nessun gonfiore se c'è è morbido però ovvio non fa male la pancia, e senza altri sintomi neanche ho problemi alla schiena si sente ovvio il dolore certe volte quando respiro anche ovvio perchè è sotto le costole dal lato destro fatemi sape di che si tratta

Risposta del 04 dicembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA GIOTTA

Diagnosi differenziale tra:
Colica biliare
Colica renale
Pleurite
Diverticolosi del colon
Frattura costale
È necessario che si faccia visitare da un medico

Dott. Nicola Giotta
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Asti (AT)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10